Realizzazione Necrologi e avvisi funebri

Un supporto indispensabile per ogni attività

addobbi funebri

Quando si verifica un decesso è importante annunciare alla comunità locale la dipartita di un suo membro: questa comunicazione può essere fatta sia attraverso le affissioni pubbliche nei comuni dove è permesso, e in questo caso possiamo parlare di manifesti funebri, sia attraverso necrologi sugli organi di stampa tradizionali, come ad esempio i quotidiani locali o nazionali.

L’agenzia Funebre Borgo di Lelli Romano si propone come intermediario privilegiato per la compilazione di necrologi: il personale si mette a disposizione per aiutare i familiari del defunto nella redazione di un testo funebre personalizzato da stampare.

 

Redazione di negrologi

 

I necrologi sono quindi lo strumento più diffuso e importante per annunciare un lutto alla comunità. E non solo: forniscono infatti tutte le informazioni necessarie relative a orario e luogo dove si terrà l’ultimo saluto alla persona cara. L’agenzia Borgo si prende cura della redazione.

Avvisi di lutto

Per saperne di più è possibile contattare la sede di Bologna, l’agenzia è disponibile 24 ore su 24 anche per un semplice consulto.

Share by: